Copertina 7

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2023
Durata:37 min.
Etichetta:Wulfhere Productions

Tracklist

  1. SERPENT OF COILS
  2. INOXERABLE PURPOSE WITHIN THE HIDDEN EYE PART. 1
  3. SACRED RIGHT OF BLOODSHED
  4. INOXERABLE PURPOSE WITHIN THE HIDDEN EYE PART. 2

Line up

  • Dominus: all instruments
  • Jatvardr: vocals

Voto medio utenti

E l’Inghilterra estrema ha battuto un colpo, anzi due, pensavo che nella perfida Albione il culto della nera fiamma forse quasi sopito se non del tutto spento, invece nell’underground britannico la fame di questo genere intransigente si ha ancora.
Questo split vede due formazioni amiche collaborare assieme, gli Ulfarr sono noti dal 2011 e sono giunti al cambio di line up con due soli membri rimasti, il veterano Dominus a curarsi di tutti gli strumenti e Jatvardr alle voci.
La seconda formazione è la novellina one man band Malfeitor creati da Nosdrahcir.
I primi sono degli adepti del culto vecchia scuola norvegese, difatti il brano “Sacred right of bloodshed” con il suo riff monotono, insistito e i tempi veloci di batteria sembra pescato dal songbook di Fenriz e Nocturno Culto.
Mentre i secondi pur facendo riferimento pure loro alla scuola scandinava inseriscono anche una vena epica come nella traccia “Black metal is death”.
Qui chi apprezza il suono nero, gelido e zanzaroso dei primi anni 90 avrà di che appagarsi, io difatti ne sono ben felice, the cult is alive!
Recensione a cura di Matteo Mapelli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.