Copertina 7

Info

Demo
Genere:Death Metal
Anno di uscita:2006
Durata:21 min.

Tracklist

  1. INTRO
  2. WAITING FOR YOUR FUNERAL
  3. SPINAL DEVIATION
  4. INTO THE MORTUARY
  5. PSYCHOTIC STRANGULATION
  6. OSCULUM OBSCENUM (HYPOCRISY COVER)

Line up

  • Claudio: vocals
  • Giorgio: guitars
  • Sirio: bass
  • David: drums

Voto medio utenti

Il Death Metal old-fashioned dei palermitani Haemophagus, con questo "Into The Mortuary" al primo demo, è un bell'esempio della viscerale e bruciante passione che anima l'underground italico.
Il sound della band, vuoi anche per la produzione, risulta molto "vecchio", anche se la potenza delle note è tutta moderna, ed entrambi i termini, vecchio e moderno, vanno accolti nella loro accezione più positiva.
Il demo si compone di 5 tracce, di cui una è la cover di "Obsculum Obscenum" degli Hypocrisy, più un intro di piano. Le canzoni sono tutte molto ben strutturate e ricche cariche di un feeling oscuro e maligno. Inserti thrasheggianti poi non fanno altro che bene a pezzi come "Spinal Deviation" o "Psychotic Strangulation".
Ottima la prova dei componenti, e per una volta ci troviamo di fronte, anche tra le bands da demo, un singer che sa il fatto suo. Il growl di Claudio è profondo, brutale, misantropico.
In definitiva quindi davvero un bel demo, e ad essere onesti penso che la band possa aspirare a cimentarsi con un vero e proprio full-lenght, che speriamo di ascoltare quanto prima.
Recensione a cura di Luigi 'Gino' Schettino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.