Copertina SV

Info

Anno di uscita:2025
Durata:77 min.
Etichetta:High Roller Records
Distribuzione:Soulfood

Tracklist

  1. GOLGOTHA (THE PLACE OF THE SKULL)
  2. THE RAINBOW
  3. LOST ARCHANGEL
  4. STYGIAN PASSAGE
  5. ENEMY MIND
  6. 70,000 SORROWS
  7. NIGHT OF THE FURY
  8. FATHER (LIVE)
  9. GLORY (LIVE)
  10. SOLILOQUY (LIVE)
  11. LUCIFER'S HAMMER (LIVE)
  12. BLACK MASS (LIVE)
  13. CHILD OF THE DAMNED (LIVE)

Line up

  • Giles Lavery: vocals
  • Eric Juris: guitars
  • Diego Pires: guitars
  • Jimmy Waldo: keyboards
  • Philip Bynoe: bass
  • Mark Zonder: drums

Voto medio utenti

Questo disco in tempi passati sarebbe stato messo direttamente nei mitici cestoni delle “occasioni” dell’Autogrill in mezzo ai “grandi successi” di attempate icone della musica italiana ed alle compilation delle orchestre del liscio.
Questo perché il valore artistico di questa selezione è pressoché nullo, è solo una manovra commerciale che di artistico ha solo la bella copertina; qui abbiamo quattro singoli mai pubblicati l’anno precedente (ma va?!), tre riregistrazioni fresche fresche e per riempire il tutto hanno messo una manciata di tracce live registrate in alcune date europee, adesso sentite la puzza di fuffa?
Senza nulla togliere al valore artistico della band guidata dal bravo Mark Zonder, ma dato che si parla tanto di crisi del disco e scarse vendite dei formati fisici, questo è un bell’autogol.
Lasciatelo stare, non ne vale la pena, risparmiate i soldi per album che abbiano la nobiltà del termine, polvere, polvere polvereeee!!!
Recensione a cura di Matteo Mapelli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 28 giu 2025 alle 16:38

Grazie per aver dato conferma di quello che pensavo, lo lascerò nello scaffale insieme a The Hunt Of Damien e From the Ashes to the Archives. Un gruppo che ha rilasciato più compilation che dischi studio - questi ottimi sia chiaro - ma che ricicla gli stessi pezzi in ogni disco.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.