Ecco una re-issue senza senso a mio parere. A parte una inevitabile rimasterizzazione, il disco non presenta nessuna bonus track o demo version, semplicemente gli stessi brani ripuliti e modernizzati nel suono. Se già avete l'originale, risparmiate pure i vostri soldi anche perchè più che "rinfrescare il Demone", il buon Jeff avrebbe dovuto rinfrescare la sua musica che qui tocca non certo punti di eccellenza. Ciò che manca a mio parere sono proprio le canzoni, eccezione fatta per alcuni sporadici colpi ben assestati come la titletrack "alla Megadeth" furbescamente posta in apertura e che ci fa sperare in un Thrash Metal album di buon livello- cosa che purtroppo non è -, o la successiva "
Ultraparanoia". Per il resto i riff tecnici e veloci di Jeff Waters girano un pò a vuoto senza riuscire nell'intento di colpire l'ascoltatore come avrebbero dovuto, mentre degna di nota è la traccia "
[I]A Man Called Nothing[/I]" che si muove abilmente fra parti atmosferiche con arpeggi puliti, parti più aggressive e un solo notevole, mentre la ballad di turno è "
Innocent Eyes" che nulla toglie od aggiunge ad un disco di transizione, poco ispirato e che sembra composto più per dovere contrattuale che per convinzione.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?