Annihilator - More Noise Vol 1 (Reissue)

Copertina 7

Info

Anno di uscita:2025
Durata:non disponibile
Etichetta:Ear Music

Tracklist

  1. ONLY BE LONELY
  2. SLATES
  3. ANNIHILATOR
  4. FIASCO ("THE SLATE")
  5. 21
  6. WEAPON X
  7. BLOODBATH
  8. NOTHING TO ME
  9. BACK TO THE PALACE
  10. IT'S YOU
  11. THE BOX
  12. RIFF RAFF
  13. LP
  14. ANNIHILATOR

Line up

Non disponibile

Voto medio utenti

Un esperimento arduo.
Nel periodo forse più complicato, gli Annihilator fanno uscire questo "More Noise Vol 1" che è una raccolta di b-sides, demo estratti dagli album del periodo 1994-97 il tutto arricchito ( diciamo così) da outtakes assurdi fatti da brevi intro parlati , con rumori e versi abbastanza ridicoli.
La cosa interessante del lavoro è la registrazione ruvida, scarna e dannatamente heavy dei pezzi che per il 90% sono schegge impazzite di Thrash/Speed- Metal con un suono al limite dell'industrial-groove ("Weapon X", "Bloodbath") . Come al solito svettano la creatività di Jeff Waters che porta questi lavori ad essere considerati come l'opera di una one.man band alla fine
L'energia grezza, la sperimentazione e l'inconfondibile lavoro chitarristico di Jeff esaltano un lavoro oscuro ma che merita di essere riscoperto, presente anche una versione metallizzata del classico degli Ac Dc "Riff, Raff".
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.