Copertina 6

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2026
Durata:44 min.
Etichetta:Guc

Tracklist

  1. WWH8
  2. AMOK : KOMA
  3. HYPOCHRISTIAN
  4. HIGH SOBRIETY
  5. WIN-WINDUSTRY
  6. HALLOWED BE THE GAME
  7. LOSING
  8. MAGNUM INNOMINANDUM
  9. SCREAM! (MISFITS COVER)

Line up

  • Andreas Kiechle: drums
  • Frank Urschler_ vocals, guitars
  • Marcel Konz_ bass

Voto medio utenti

Nuovo lavoro per i thrashers tedeschi, che riescono ad essere fedeli al loro stile ( un Thrash Metal veloce ) arricchendolo con pezzi strumentali suggestivi a stemperare le coordinate musicali di "Hallowed Be The Game", ne è prova l'articolata strumentale "Magnum Innominandum" posta quasi in chiusura e tra i migliori brani del disco. Disco che vede la presenza anche di una cover ("Scream" dei Misfits ) che esula un pò dallo stile del gruppo che torna ad essere fedele a se stesso nei restanti brani, caratterizzati da velocità, riff serrati e chorus urlati a mò di slogan come avviene tipicamente nell'HC di strada.
I brani scorrono veloci formando un unico blocco musicale di facile assimilazione, essendo la proposta dei Nostri abbastanza elementare e prevedibile. La coerenza è un valore, ma forse una maggiore versatilità nel songwriting avrebbe giovato ad un prodotto che a conti fatti pur non essendo brutto, non è destinato a lasciare il segno.

Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.