At the Gates - With Fear I Kiss The Burning Darkness (Remastered 2026)

Copertina 7

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2026
Durata:42 min.
Etichetta:Peaceville Records

Tracklist

  1. BEYOND GOOD AND EVIL
  2. RAPED BY THE LIGHT OF CHRIST
  3. THE BREAK OF AUTUMN
  4. NON-DIVINE
  5. PRIMAL BREATH
  6. STARDROWNED
  7. BLOOD OF THE SUNSETS
  8. THE BURNING DARKNESS
  9. EVER-OPENING FLOWER
  10. THROUGH THE RED

Line up

  • Tomas ``Tompa`` Lindberg: vocals
  • Alf Svensson: guitar
  • Anders Bjorler: guitar
  • Jonas Bjorler: bass
  • Adrian Erlandsson: drums

Voto medio utenti

Questo secondo album degli svedesi rimasterizzato per l’occasione come ho anticipato nella precedente recensione del debut presenta due novità importanti.
La prima è la scomparsa del violino che determinava il lato melodico e sperimentale e soprattutto questo secondo lavoro è più aggressivo con elementi black metal al suo interno, basti ascoltare “Blood of the sunset”, uno dei pezzi migliori del lotto è l’aggressiva “Stardrowned” ma tutto il lavoro è ottimamente suonato con una produzione secca a dare peso al lavoro di batteria di Adrian Erlandsson, il frontman Lindberg adotta da questo disco il tipico ringhio che lo caraterizzerà per tutta la carriera nella band.
Disco nero come la pece, con pochi momenti melodici, ma capace di colpire nel segno oggi come allora.
Recensione a cura di Matteo Mapelli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.