Chi diavolo sono gli Iniquity? Sicuramente la maggiorparte delle persone risponderebbe così alla notizia di una sorta di best of della band, magari accompagnata da una buona dose di ilarità.
In realtà il gruppo in questione è uno dei più validi e fertili esempi di death metal europeo, danese per la precisione, in attività sin dal 1989 ed autore di cd fenomenali come il precedente “Grime” od il vecchio “Serenadium” e quindi la proposta di un collector potrebbe essere oltremodo utile e piacevole per chi volesse in un colpo solo acquistare un po’ di storia del movimento death metal nord-europeo.
“Iniquity Bloody Iniquity” (titolo ironico come la scanzonata attitudine della band di Copenhagen) raccoglie moltissime bonus track, brani inediti o piuttosto vecchi ed anche una interessantissima cover dei Pestilence risalente al primo album, ovvero “Extreme Unction”, qui dilaniata e smembrata fino alle viscere!
Vi basterà dare un’occhiata alla track list comunque per avere un quadro chiaro e preciso dei brani pescati per questa antologia, in attesa del nuovo album, in uscita sempre per la brava ed attenta Mighty Music.
Prima di chiudere, nota di merito al video in mpg di "The Bullet's Breath" ed allo spettacolare booklet che riserva delle battute e delle foto da leggenda: comprare per credere!!!
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?