Copertina 8,5

Info

Dvd
Genere:Death Metal
Anno di uscita:2007
Durata:135 min.
Etichetta:Metal Mind

Tracklist

  1. RAIN
  2. REDNECK STOMP
  3. ON THE FLOOR
  4. INSANE
  5. CHOPPED IN HALF
  6. TURNED INSIDE OUT
  7. DYING
  8. INTRO
  9. INTERNAL BLEEDING
  10. BACK TO ONE
  11. FIND THE ARISE
  12. BACK INSIDE
  13. THREATENING SKIES
  14. BY THE LIGHT
  15. INTRO
  16. KILL FOR ME
  17. SOLID STATE
  18. STAND ALONE
  19. BACK FROM THE DEAD
  20. LOCKJAW
  21. SLOW DEATH
  22. 'TIL DEATH
  23. SLOWLY WE ROT
  24. BONUS VIDEO: INTERVIEW WITH FRANK WATKINS & TREVOR PERES
  25. INTERVIEW WITH JOHN TARDY & DONALD TARDY
  26. INSANE - VIDEO
  27. ON THE FLOOR - WORLD PREMIERE
  28. DRUM SOLO (DONALD TARDY LIVE IN ROMANIA)
  29. THE MAKING OF INSANE
  30. BACKSTAGE IN POLAND
  31. 1 SURROUND SOUND

Line up

  • JOHN TARDY: vocals
  • DONALD TARDY: drums
  • TREVOR PERES: guitars
  • ALLEN WEST: guitars
  • FRANK WATKINS: bass

Voto medio utenti

Registrato allo Stodola Club di Varsavia il 24 Agosto 2006 il primo live dvd della band proveniente da Tampa Bay, dopo più di ventanni di attività finalmente abbiamo tra le mani del materiale video ufficiale rappresentante al meglio l'attuale carriera degli Obies.
Il dvd ha al suo interno moltissimo materiale, partiamo con l'intero live registrato nella capitale Polacca della durata di poco più di due ore, c'è poco da dire che non sia già stato detto nei vari report delle date Italiane, gli Obies come al solito hanno l'energia e la vivacità di cinque ragazzini, i pezzi proposti sono le pietre miliari della band, quasi tutti i brani sono stati suonati nel tour che li ha visti in giro per il mondo, le qualità delle immagini sono praticamente perfette, ottima anche la regia, davvero sorprendente per le aspettative di chiunque immagino, inquadrature molto divertenti e curiose, niente dal punto di vista qualitativo che possa farvi pentire di aver acquistato il dvd.
Molti gli extra, davvero interessanti, iniziamo con i bonus intervista a quasi tutti i membri del gruppo che ci parlano del loro primo dvd e di quant'altro sia legato alla band, escluso logicamente il povero Allen West che a volte sembra tenuto nascosto dal resto dei ragazzi, il video del primo singolo di Frozen in Time e il suo "making of", il solo di Donald Tardy nella data rumena, backstage e photogallery, biografie e addirittura immagini per il desktop, un lavoro davvero esaustivo per tutti i fan.
Per quanto riguarda il package è tutto ad opera del buon Peres, che si è preso cura dell'aspetto esterno del dvd, creando cover e booklet un pò scarno comprendente solo un'immagine per singolo appartenente agli Obituary durante lo show.
Insomma spero di essere stato chiaro, un ottimo lavoro, in attesa del vociferato nuovo album, ricco di curiosità e chicche varie che qualsiasi fan delle leggende deve assolutamente avere.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.