"Immortalis", a mio avviso, è un buon album con pezzi davvero ispirati (Devils in the mist - Skull and bones - Walk through fire - Hellis pride) e giusto un paio di tracce sotto tono, quali: "Chalie get your gun" e "Head on". Non paragonabile ai primi 5 capolavori, ma comunque un album godibilissimo e consigliato ai fans della band! Per chi si vuole avvicinare per la prima volta al gruppo consiglio altri album, su tutti: Feel the fire - The Years of Decay - Horrorscope.
gli overkill sono finiti molti anni fa non ha senso pubblicare dischi come questo
A mio modesto modo di vedere questo Immortalis è il migliore tra gli ultimi tre album degli Overkill! Su Killbox 13 l'unica traccia veramente degna di nota era la opener, su Reli XIV nn ricordo se ci fosse manco una traccia interessante. Questo nuovo album suona a mio avviso più ispirato dei precedenti, nulla a che vedere (come già detto con i veri album degli Overkill) ma resta comunque molto godibile.
IMMORTALIS DEGLI OVERKILL E' UN OTTIMO ALBUM.INVITEREI VIOLATOR E IL RECENSORE RECLA AD ASCOLTARE MEGLIO IMMORTALIS PERCHE' ALTRIMENTI SI DICONO UN SACCO DI CAZZATE.CARI AMICI GLI OVERKILL SONO LA STORIA DEL TRASH INSIEME CON ALTRI VECCHI GRUPPI.RISPETTO QUINDI.PROBABILMENTE AGLI OVERKILL SI PREFERISCONO GRUPPI COME TRIVIUM ,LEGION OF DAMNED, ETC ETC.MA VI RENDETE CONTO O NO?QUESTI ULTIMI ,FANNO A DIR POCO PENA.SONO VERGOGNOSI CLONI.ONORE E RISPETTO AI GRANDISSIMI OVERKILL.