Copertina

Info

Anno di uscita:2007
Durata:49 min.
Etichetta:Bodog
Distribuzione:Edel

Tracklist

  1. DEVILS IN THE MIST
  2. WHAT IT TAKES
  3. SKULL AND BONES
  4. SHADOW OF A DOUBT
  5. HELLISH PRIDE
  6. WALK THROUGH FIRE
  7. HEAD ON
  8. CHARLIE GET YOUR GUN
  9. HELL IS
  10. OVERKILL V

Line up

  • Bobby "Blitz" Ellsworth: vocals
  • Carlos "D.D." Verni: bass
  • Dave Linsk: lead guitar
  • Derek "Skull" Tailer: rhythm guitar
  • Ron Lipnicki: drums

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

07 apr 2008
Avatar
Non sono daccordo

"Immortalis", a mio avviso, è un buon album con pezzi davvero ispirati (Devils in the mist - Skull and bones - Walk through fire - Hellis pride) e giusto un paio di tracce sotto tono, quali: "Chalie get your gun" e "Head on". Non paragonabile ai primi 5 capolavori, ma comunque un album godibilissimo e consigliato ai fans della band! Per chi si vuole avvicinare per la prima volta al gruppo consiglio altri album, su tutti: Feel the fire - The Years of Decay - Horrorscope.

06 ago 2008
Avatar
immortalis

gli overkill sono finiti molti anni fa non ha senso pubblicare dischi come questo

17 set 2008
Avatar
meglio degli ultimi anni

A mio modesto modo di vedere questo Immortalis è il migliore tra gli ultimi tre album degli Overkill! Su Killbox 13 l'unica traccia veramente degna di nota era la opener, su Reli XIV nn ricordo se ci fosse manco una traccia interessante. Questo nuovo album suona a mio avviso più ispirato dei precedenti, nulla a che vedere (come già detto con i veri album degli Overkill) ma resta comunque molto godibile.

29 dic 2008
Avatar
NON DITE CAZZATE,OTTIMO ALBUM.

IMMORTALIS DEGLI OVERKILL E' UN OTTIMO ALBUM.INVITEREI VIOLATOR E IL RECENSORE RECLA AD ASCOLTARE MEGLIO IMMORTALIS PERCHE' ALTRIMENTI SI DICONO UN SACCO DI CAZZATE.CARI AMICI GLI OVERKILL SONO LA STORIA DEL TRASH INSIEME CON ALTRI VECCHI GRUPPI.RISPETTO QUINDI.PROBABILMENTE AGLI OVERKILL SI PREFERISCONO GRUPPI COME TRIVIUM ,LEGION OF DAMNED, ETC ETC.MA VI RENDETE CONTO O NO?QUESTI ULTIMI ,FANNO A DIR POCO PENA.SONO VERGOGNOSI CLONI.ONORE E RISPETTO AI GRANDISSIMI OVERKILL.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.