Copertina 7

Info

Demo
Anno di uscita:2007
Durata:10 min.

Tracklist

  1. ARE YOU READY
  2. YOUR DOG
  3. DON'T WORRY

Line up

  • Klaudia: guitars
  • Silvia: guitars
  • Ludovica: bass
  • Francesca: vocals
  • Elisabetta: drums

Voto medio utenti

A guardare la foto che accompagna la biografia allegata al dischetto promozionale in questione, queste cinque ragazze provenienti dal Veneto hanno clamorosamente toppato nella scelta del nome da affibbiare al gruppo. Lo stesso non si può dire per quanto riguarda il titolo del demo, dato che hanno giustamente optato per "Rock Girlz In Action". Tre canzoni, spedite e frizzanti che si snodano a cavallo dello Sleazy, del Glam e dell'Hard Rock più sbarazzino ed allo stesso tempo sempre pulsante.
Le chitarre di Klaudia e Silvia graffiano sin da subito, caratterizzando l'opener "Are You Ready", un brano dove si fanno apprezzare anche le soluzioni e gli intrecci vocali, dove fa un discreto lavoro la cantante Francesca. E' invece il drumming di Elisabetta ad introdurci alla successiva "Your Dog", dove le Cellulite Star mostrano i muscoli ma ti piazzano anche un bel coretto accattivante e dall'evidente taglio commerciale. Tutte caratteristiche che mantiene anche la conclusiva "Don't Worry", leggermente punkettara e con un buon assolo di chitarra.

In definitiva una bella prova, divertente e compatta.
Recensione a cura di Sergio 'Ermo' Rapetti

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.