Copertina

Info

Past
Anno di uscita:1994
Durata:75 min.
Etichetta:Atlantic

Tracklist

  1. 6:00
  2. CAUGHT IN A WEB
  3. INNOCENCE FADED
  4. EROTOMANIA
  5. VOICES
  6. THE SILENT MAN
  7. THE MIRROR
  8. LIE
  9. LIFTING SHADOWS OFF A DREAM
  10. SCARRED
  11. SPACE-DYE VEST

Line up

  • James LaBrie : Vocals
  • John Petrucci : Guitars
  • John Myung : Bass
  • Mike Portnoy : Drums
  • Kevin Moore : Keyboards

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

18 dic 2008
Avatar
Tanta roba!!!

A detta mia "Images & Words" aveva in più rispetto ad "Awake" solo l'elemento sorpresa, ed essendo stato il primo disco dei Theater per molti loro fans ha anche questa peculiarità. Da un punto di vista puramente oggettivo invece trovo "Awake" più accattivante del predecessore, forse un pò dispersivo rimarcando la matrice heavy presente inn "When Dream & Day Unite". Molta crane su fuoco, la maggior parte della quale cucinata a dovere.

18 dic 2008
Avatar
madò

Capolavoro.

25 dic 2008
Avatar
Ottimo album...

Il degno successore di un colosso come "Images & Words" anche se a mio parere leggermente (LEGGERMENTE) inferiore al suddetto lavoro.

24 ago 2010
Avatar
Inferiore a Images And Words, ma...

... da avere!

22 apr 2015
Avatar
Quasi allo stesso livello di"Images & Words"

Se "Images & Words"era un album nato nella calma più totale perché nessuno era lì ad aspettarlo,"Awake"nacque sotto la pressione di dare un degno sequel al capolavoro della band e per quanto ciò costò l'allontanamento dell'insostituibile e geniale Kevin Moore,l'album è splendido e presenta la band al massimo della forma con un sound più heavy e meno sognante(anche se sempre visionario).

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.