la bomba atomica del gruppo spacca troppo qsto album!
Ottimo album: "Angel of Death" e "Raining Blood" sono brani leggendari. Il resto è un po' sotto. Personalmente preferisco "South of Heaven" e "Season in the Abyss".
Non sono mai stato un grande fan degli Slayer e quest'album mi ha sempre lasciato piuttosto indifferente.
Ottimo album: "Angel of Death" e "Raining Blood" sono brani leggendari. Il resto è un po' sotto. Personalmente preferisco "South of Heaven" e "Season in the Abyss". Onestamente nn me lo sarei mai aspettato da te... "Reign In Blood" "...the meaning of the pain..."
L'intramontabile "Reign in Blood" è il terzo album in studio della thrash metal band americana Slayer. Dato alle stampe il 7 ottobre 1986 sulla major Def Jam Recordings( è stato registrato e prodotto a Los Angeles da Rick Rubin) va poco oltre i 24 min di durata sfiorando i confini del Death metal. La traccia di apertura, "Angel of Death"(che si riferisce a Josef Mengele e descrive atti, come la sperimentazione umana che Mengele ha commesso nel campo di concentramento di Auschwitz) ha provocato reazioni ostili e aspre accuse di nazismo nei confronti dei 4 amici/nemici.Nessun'altra traccia sara' all'altezza dell'opening track ma in realtà il full length è un brevissimo(ma spericolato e scandaloso)concept album dal quale è impossibile estrarre o valutareogni singola composizione.Pietra miliare del metallo pesante (e hc più estremo) non disillude i seguaci neppure nelle sue liriche macabre tristi e tese adatte a fiumi di riffs nichilisti e ultraspeed come in Jesus saves e Raining blood.