Death - Individual Thought Patterns

Copertina

Info

Past
Genere:Death Metal
Anno di uscita:1993
Durata:40 min.
Etichetta:Relativity

Tracklist

  1. OVERACTIVE IMAGINATION
  2. IN HUMAN FORM
  3. JEALOUSY
  4. TRAPPED IN A CORNER
  5. NOTHING IS EVERYTHING
  6. MENTALLY BLIND
  7. INDIVIDUAL THOUGHT PATTERNS
  8. DESTINY
  9. OUT OF TOUCH
  10. THE PHILOSOPHER

Line up

  • Chuck Schuldiner: vocals, guitars
  • Steve DiGiorgio: bass
  • Andy LaRocque: guitars
  • Gene Hoglan: drums

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

01 gen 2008
Avatar
SEMPLICEMENTE "DEATH"

L'album death metal tecnico per antonomasia! In esso sono racchiuse tutte quelle qualità che per molti versi sono andate perdute nel deth moderno...riff spaccaossa e mai scontati,tecnica orgasmica (DiGiorgio e Hoglan rispettivamente basso e batteria sono di una precisione e potenza inimmaginabile),coinvolgenti e cariche di un esplosività impressionante!trapped in a coroner , the philosopher , human form come tutto l'album sono delle perle da tramandare hai posteri...

Alla lunga...

...mi stanca un po', cosa che non accadeva con i dischi precedenti. Comunque bellissimo, peccato che sia l'ultimo veramente di classe da parte dei Death.

05 mag 2011
Avatar
Siamo degli stolti.

Questo disco, no a parole è indescrivibile. Sinceramente, potrei stare qui cent'anni a descrivervi questo disco, ma no. Non mi sentirei mai realizzato, perché quel che questo disco mi suscita, nei dettagli, nelle atmosfere, nelle sensazioni, lo so solo io, e purtroppo ogni volta che lo ascolto, il pensiero che Chuck non sia tra di noi, mi rattrista in una maniera sproporzionata.

12 nov 2011
Avatar
individual

capolavoro

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.