Bellissima videorece Graz. Secondo me un 7 se lo merita tutto. Soprattutto che cosa mi hai ricordato! "Ottava Nota"!!Che figata pazzesca!! Mi ricordo che ci sentì in anteprima i Gamma Ray di Somewhere Out In Space.Veramente altri tempi, si ascoltava forse di meno ma un disco lo facevi veramente tuo. P.S.:Epicus, Doommicus, Metallicus.
Carino. Nulla di più.
Paradossalmente ho ascoltato più Chameleon che non questo. Almeno Chameleon cercava di essere originale, questo è una collezione di pezzi power metal parecchio fiacchi, la mancanza di Hansen è lampante. Come sempre gli Helloween in qualche modo la sufficienza la portano a casa grazie ad alcuni di pezzi che oscillano tra il buono e il molto buono (The Chance, Heavy Metal Hamster, Number One, Someone's Crying, Mankind)
6,5???...album meraviglioso con un kiske stellare....chi da 6,5 a sto disco si merita Deris e l'elettronica dei nuovi Stratovarius tutta la vita...
meraviglioso a pink non l'avevo mai sentito dire :D
Grazioli che va cercando altre minaccie di morte... XD
LOL no grazie sono a posto così :D o forse con la videorece di chameleon arriveranno... direttamente dagli helloween! :D
6,5???...album meraviglioso con un kiske stellare....chi da 6,5 a sto disco si merita Deris e l'elettronica dei nuovi Stratovarius tutta la vita... Vabbè, se questo è meraviglioso (diciamo da 9) allora i keeper che sono?? da 55 su 10???
Grandismo Graz! Bellissima iniziativa quella di riscoprire album del passato mediante le videorecensioni... sono davvero appassionanti! :) Ti dedicherai anche a qualche buon vecchio classico del death? Ricordo che su Metal Shock era tuo completo appannaggio, il genere... :) Relativamente all'album, anch'io salvo i tre pezzi citati (mankind, the chance, your turn) più la carina "kids of the century". Il resto lo trovo davvero orribile..