Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2007
Durata:57 min.
Etichetta:SPV
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. CRACK THE RIDDLE (INTRO)
  2. KILL IT
  3. THE SAINTS
  4. AS LONG AS I FALL
  5. PAINT A NEW WORLD
  6. FINAL FORTUNE
  7. THE BELLS OF THE SEVEN HELLS
  8. FALLEN TO PIECES
  9. I.M.E.
  10. CAN DO IT
  11. DREAMBOUND
  12. HEAVEN TELLS NO LIES

Line up

  • Andi Deris: vocals
  • Michael Weikath: guitars
  • Sascha Gerstner: guitars
  • Markus Grosskopf: bass
  • Dani Loeble: drums

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

19 nov 2007
Avatar
Bentornati Helloween!

Un disco del genere gli Helloween non lo sfornavano dal '98. Fresco, potente, coinvolgente, con una produzione al passo coi tempi, Gambling With The Devil è un disco tiratissimo e a tratti nervoso senza però dimenticare l'atmosfera "happy" tipica delle Zucche di Amburgo, marchio di fabbrica della loro carriera. Non sarà un capolavoro, questo è vero, ma a noi va benissimo così. Bentornati Helloween!

19 nov 2007
Avatar
Return to the 90's!

Finalmente torna il roccioso sound anni'90, che valorizza al meglio Deris e riporta la band ai vertici del settore: un disco fresco, con tanti buoni assoli, senza filler e lontano dagli abusati cliché del power. Nota di merito a Grosskopf, autore di due dei migliori brani del disco: "Final Fortune", immediata e trascinante come non si sentiva dai tempi di "Power" (o "I Can"); "Heaven tell no lies", possibile manifesto degli Helloween 2007. Disco power dell’anno!

25 nov 2007
Avatar
bentornati Helloween!!!

Che bella notizia! Le zucche sono tornate lì dove le avevamo lasciate,ossia al grandioso Better Than Raw del '98,e in effetti questo Gambling... ripercorre le orme di quel disco,con pezzi tirati ma allo stesso tempo melodici e convincenti come Kill It, The Saints,Paint A New World...belle anche le più rilassate The Bells..., Final Fortune,As Long As I Fall,Falling To Pieces. Menzione particolare inoltre per Dreambound, un vero e proprio inno da cantare a squarciagola. HAPPY HAPPY HELLOWEEN!

25 nov 2007
Avatar
bravi!

Dopo il non tanto convincente terzo Keeper,esce questo ultimo cd pieno zeppo di belle canzoni.,ad esclusione di Kill it,questa canzone proprio non mi convince,stona col resto del cd e non e' nemmeno piacevole. The Saints,as long as i fall,final fortune e heaven tells no lies i picchi del disco,mentre can do it e' la solita spassosa canzone stile helloween.dopo the time of the oath,secondo me ultimo grande disco degli helloween,questo e' il piu bel cd dell era Deris.Semplicemente grandi.

28 nov 2007
Avatar
Pelle d'oca

Ma bella il Luca! Ma da pelle d'oca. Grandi rif, grandi assoli... grandi zucchine!! La storia continua..

15 dic 2007
Avatar
Di nuovo in forma...

Un ottimo disco, non vi troverete originalità a palate, ma la personalità certo non manca, quella personalita che solo chi ha contribuito alla nascita di un genere e ne è stato ai vertici per anni possiede. Gli Helloween con l'ennesimo colpo di coda (e tanta classe) riescono ancora una volta a spazzare via le critiche degli ultimi tempi e i recenti segnali di appannamento.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.