Copertina

Info

Past
Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:1980
Durata:37 min.
Etichetta:EMI

Tracklist

  1. PROWLER
  2. SANCTUARY
  3. REMEMBER TOMORROW
  4. RUNNING FREE
  5. PHANTOM OF THE OPERA
  6. TRANSYLVANIA
  7. STRANGE WORLD
  8. CHARLOTTE THE HARLOT
  9. IRON MAIDEN

Line up

  • Paul Di'Anno: vocals
  • Dave Murray: guitars
  • Dennis Stratton: guitars
  • Steve Harris: bass
  • Clive Burr: drums

Voto medio utenti

Inserito il 25 giu 2012 alle 17:03

"Se invece l’avete lì sulla mensola a prendere polvere andate a riprenderlo, coccolatelo un po’ e sparatevelo nelle orecchie a un volume disumano:" Detto e fatto... ho smesso di ascoltare quello di turilli e dai giù con i maiden... c'è poco da coccolare materialmente visto che ho la versione non remastered e che quindi ha solo due misere facciatine di libretto :) consiglio... "una mattina, prima di uscire in macchina, ho guardato lo scaffale dei CD e ho pensato “Iron Maiden”. Era davvero tanto tempo che il primo capolavoro dei Maiden non mi teneva compagnia:" Dovrebbero esserci molte più recensioni dei "album past" basate sulla bellezza del gesto che hai compiuto quella mattina

Inserito il 24 ott 2012 alle 13:46

Il disco più imporante dei Maiden e tra i 5 più importanti per l'evoluzione del rock duro.Un autentico spartiacque tra due generazioni.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.