Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:1995
Durata:56 min.
Etichetta:Noise

Tracklist

  1. REBELLION IN DREAMLAND
  2. MEN ON A MISSION
  3. FAIRYTALE
  4. ALL OF THE DAMNED
  5. RISING OF THE DAMNED
  6. GODS OF DELIVERENCE
  7. FAREWELL
  8. SALVATION'S CALLING
  9. LAND OF THE FREE
  10. THE SAVIOUR
  11. ABYSS OF THE VOID
  12. TIME TO BREAK FREE
  13. AFTERLIFE

Line up

  • Kai Hansen: vocals, guitar
  • Dirk Schlachter: guitar
  • Jan Rubach: bass
  • Thomas Nack: drums

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

21 nov 2007
Avatar
il vero capolavoro dei Gamma Ray

il miglior album dei tedeschi!!! Rebellion In Dreamland, Man On A Mission, Afterlife, la title-track e Salvation's Calling ancora oggi sono considerate come alcune tra le canzoni meglio ruscite dei GammaRay, e a ciò si aggiungono le partecipazioni come guest-vocals di M.Kiske e di Hansi Kursh che vanno ad impreziosire rispettivamente le già ottime 'Time To Break Free' e 'Farewell'.

21 feb 2008
Avatar
Primo Capolavoro!

Kai Hansen torna prepotentemente ad occuparsi delle vocals ed i Gamma Ray producono il loro primo capolavoro! Il disco non ha un solo mommento di calo; s'inizia con la lunga suite "Rebellion in dreamland", continuando con la velocissima "Man on a mission" fino all'ultima "After life", brano dedicato allo scomparso Ingo Schwichtenberg (compagno di Kai negli Helloween). Il tutto impreziosito dalla presenza in un brano e nei cori da Michael Kiske!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.