Nonostante il genere non sia proprio il mio, devo dire che i primi 3 Children Of Bodom sono tanta roba.
Un mio amico mi prestò il cd di Hatebreeder, e quando gli chiesi che genere facevano, mi disse "sembra di ascolare gli Iron Maiden con la voce black". Da li grande amore per i primi 3/4 album.
La prima volta che mi "presentarono" i Children of Bodom non avevo idea di come potesse suonare un gruppo "melodic death metal". Questa frase mi lascia un po' perplesso. Dark Tranquillity e In Flames erano già in giro da qualche anno, no? E sempre secondo il mio parere valevano un po' di più, rispetto alla visione più "pacchiana" del genere, proposta dai Children of Bodom. Gusti.
Disco favoloso, seppur per me sotto di un gradino ai due predecessori. Ascoltato a sfinimento. Il tour fu fenomenale; suonavano ancora per spaccare e divertirsi....non come ora che sembrano piu scazzati di weikath seduto sul cesso.
ahaha guardian ha ragione...al tempo erano indiavolati il cicciobello alla chitarra mi faceva impazzire, andato via lui, finita la magia
ed in questa versione manca la fenomenale (per me) cover di "Hellion"
...e grazie a questa rece mi sono trovato a mettere il CD in macchina dopo 10 e più anni che non lo ascoltavo \m/ Ultimo di un tris perfetto (8,5-9-8), poi il nulla. No Kuoppala, no party.
a me anche i successivi 2 sono piaciuti, taglio più groovy e moderno ma sempre validi
ah ecco sii ciccio kuoppalaaaa ma che fine ha fatto possibile che nessuno lo abbia riciclato :(
a me anche i successivi 2 sono piaciuti, taglio più groovy e moderno ma sempre validi hatecrew anche anche, seppur fosse finita la magia, quello dopo che è, are you dead yet...mamma mia quello mi ha steso proprio :(