Copertina

Info

Past
Anno di uscita:1969
Durata:41 min.
Etichetta:Atlantic

Tracklist

  1. WHOLE LOTTA LOVE
  2. WHAT IS AND WHAT SHOULD NEVER BE
  3. THE LEMON SONG
  4. THANK YOU
  5. HEARTBREAKER
  6. LIVING LOVING MAID (SHE'S JUST A WOMAN)
  7. RAMBLE ON
  8. BRING IT ON HOME

Line up

  • Robert Plant: vocals, harmonica
  • Jimmy Page: guitar
  • John Paul Jones: bass, organ
  • John Bonham: drums

Voto medio utenti

Inserito il 17 set 2012 alle 10:29

Il 10 lo estendo non solo alla discografia completa, ma all'essenza e al significato di questo gruppo. Ma è come dare 10 ad Apollo, a Balder o ad Achille, siamo nel campo del Mito, dovremmo usare un'altra scala. sì, lo so sono enfatico, ma i LZ sono i LZ . PUNTO.

Inserito il 17 set 2012 alle 14:57

Se non avete mai sentito questo album, inutile dirvi che è davvero ora di correre ai ripari (cit.). Personalmente ritengo che chi non ha mai sentito questo album o è morto prima della pubblicazione o è nato audioleso. Per restare in tema di Mito, si può affermare che gli Zep sono il testicolo destro del Dio Rock.

Inserito il 17 set 2012 alle 16:04

eh grazie questo è labicì

Inserito il 17 set 2012 alle 16:39

Ogni voto è superfluo...Capolavoro! Come LZ I,III,IV e Houses of the Holy. Da Physical Graffiti in poi possiamo discuterne...

Inserito il 17 set 2012 alle 17:50

Ogni voto è superfluo...Capolavoro! Come LZ I,III,IV e Houses of the Holy. Da Physical Graffiti in poi possiamo discuterne... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! Soffro, ma rispetto le opinioni altrui. Diciamo che, in particolare, PG è forse il disco dei Led Zep che mi piace di più in assoluto; ma stiamo parlando di una serie di meraviglie, uno alla fine sceglie in base a sfumature di gusto personali.

Inserito il 17 set 2012 alle 17:59

qualcuno di voi sa dirmi per quale motivo Jimmy Page ha una caramella in bocca da più di ventanni? o comunque per quale motivo assume l'espressione alla popeye?

Inserito il 17 set 2012 alle 18:50

Ogni voto è superfluo...Capolavoro! Come LZ I,III,IV e Houses of the Holy. Da Physical Graffiti in poi possiamo discuterne... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! Soffro, ma rispetto le opinioni altrui. Diciamo che, in particolare, PG è forse il disco dei Led Zep che mi piace di più in assoluto; ma stiamo parlando di una serie di meraviglie, uno alla fine sceglie in base a sfumature di gusto personali. E beh, si, PG può risultare un pò più "controverso" (come il successivo - splendido - Presence), tuttavia gli basta contenere In my time of dying e Kashmir. Il resto mancia.

Inserito il 17 set 2012 alle 22:20

Eheh mi spiace Ennio, amo i LZ, ma PG non mi ha mai "preso" particolarmente, a parte i capolavori Kashmir e Ten Years Gone. Ma lo riprenderò in mano sicuramente! ;)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.