Grande Ennio! Aspettavo con ansia la tua recensione di Presence, album che ho amato. In particolare Achilles Last Sand a mio parere è una delle più belle canzoni composte dai Zeppelin. Complimenti vivissimi!!! (tra l'altro, ascoltando il "nuovo" album dei Pink Floyd Endless River, noto una certa somiglianza tra questa canzone e Allons-y dei Pink, anche se l'andamento di Achilles è molto più veloce. Che abbiano un po' scopiazzato?! :-P )
Ovviamente il soggetto di "scopiazzato" sono i PF :-)
Ennio,ti sei superato, grandissimo!!! Mi vado subito a riascoltare questo capolavoro....The Object e' una cosa che mi ha sempre messo un non so' che di inquietudine.
Grazie mille ad entrambi. In realtà ho sempre il timore di non trovare le parole adeguate per dischi come questo, che rappresentano un patrimonio nella storia della musica. Prima di inviare le recensioni ci penso su un bel po'... Il rischio di scrivere qualche sciocchezza di troppo è sempre in agguato. E spero sorvolerete su qualche svarione che sfugge sempre agli occhi nel rileggere, per quanto si possa fare attenzione, ed al fallace controllo ortografico di Word. Fatemi sottolineare per l’ennesima volta che ho avuto la possibilità di scrivere sui miei gruppi preferiti a mio piacere sul sito ufficiale di Metlhammer: lo considero un fatto eccezionale e ne sono contentissimo! Quindi un grande "grazie" anche alla Redazione.