Copertina

Info

Anno di uscita:2007
Durata:21 min.

Tracklist

  1. NEVER KNOW THE REASON...
  2. WHY?
  3. BLEED 4 THIS WORLD
  4. TIDAL WAVE
  5. SLIPPIN'AWAY
  6. LIKE GOD ON MY FOUR WHEELS
  7. GOODNIGHT SWEET SUMMER

Line up

  • Mozgus: guitar, vocals
  • Ale: guitar
  • Alessio: bass
  • Briele: drums

Voto medio utenti

Inserito il 02 gen 2008 alle 19:22

Ciao! Da componente del gruppo ti dirò...molte delle cose che hai scritto nn le considero negative. Non è un fatto di spontaneità o altro,è esattamente quello che volevamo fare,portare una ventata di giovanilità al genere,permettere anche alle nuove generazioni di accedere alla nostra musica preferita!La definizione "alternative" è di larga manica,ed è utilizzata semplicemente xké non possiamo,x l'appunto,definirci in un genere ben preciso,e penso che la nostra forza sia qui...A noi è sempre piaciuto studiare le nostre soluzioni musicali,e non disdegnamo ciò che va x la maggiore in ambito rock...personalmente mi sento orgoglioso della frase "Nelle nuove generazioni sapranno farsi amare",e nn me ne frega nulla del 5,grazie ugualmente :) A presto, Dario

Inserito il 02 gen 2008 alle 19:48

Ah a prop,x chi volesse ascoltare qualche nostra song www.myspace.com/tidalwaverome ...buona musica e buon anno a tutti!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.