Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2004
Durata:50 min.
Etichetta:Nightmare Records

Tracklist

  1. SLEEPY HOLLOW
  2. FORSAKEN KINGDOM
  3. MELANCHOLY BEAST
  4. THE JOURNEY
  5. UNTIL WE FADE AWAY
  6. LEGEND
  7. MIGHTY ABYSS
  8. NATURE OF TRIUMPH
  9. POWER OF IMAGINATION

Line up

  • Morten Gade Sørensen: drums
  • Jonah Weingarten: keyboards
  • Niels Kvist: bass
  • Michael Kammeyer: guitars
  • Lance King: vocals

Voto medio utenti

Inserito il 05 ott 2014 alle 09:25

Ancora una volta un gruppo che non conosco e che vale la pena andare ad ascoltare. Grazie DiPi!

Inserito il 05 ott 2014 alle 11:49

mmmh...questa band non mi ha mai colpito così tanto (malgrado cantanti di rilievo L.King e poi M.Barlow)...cmq bravo DiPi ps. Ennio,visto che sei un estimatore dei "power trio",cosa ne pensi dei Freak Kitchen?

Inserito il 05 ott 2014 alle 14:21

Dei Pyramaze posseggo solamente l'album con Barlow alla voce: comprato in quanto grande fan degli Iced Earth più oscuri e ispirati e decisamente deluso. Canzoni che mi sono parse piatte e insapori. Proverò ad ascoltare il presente disco, comunque.

Inserito il 05 ott 2014 alle 21:11

A me piacciono tutti e tre i CD , un filino meno quello con Barlow......ma comunque per me tre perle.....spero che comunque leggendo questa recensione qualcuno , come ad esempio Ennio, sia incuriosito e li vada a riscoprire.......a me stupì una recensione che lessi all'epoca e ne fui subito incuriosito ma il CD non lo trovavo , allora scrissi a Michael Kammeyer che molto cordialmente mi suggeri di ordinarlo on-line su un sito oggi famosissimo.....Mi spiace che ora anche Michael abbia lasciato la band ed ora non si sà cosa ne sarà di loro.

(Modificato il 05 ott 2014 alle 21:11)
Inserito il 05 ott 2014 alle 21:43

mmmh...questa band non mi ha mai colpito così tanto (malgrado cantanti di rilievo L.King e poi M.Barlow)...cmq bravo DiPi ps. Ennio,visto che sei un estimatore dei "power trio",cosa ne pensi dei Freak Kitchen? Li conosco, ma non li seguo così tanto da sapermi esprimere adeguatamente. Quello che ho sentito è gradevole, ma a volte mi sembra che eccedano nell'approccio semplice ed orecchiabile. DiPi, pardon per l'OT.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.