Ennesimo debut-album per la Relapse, che assolda questa volta gli Hero Destroyed, composti da alcuni ex-Commit Suicide, e pubblica questo album/EP di soli sette pezzi.
La band di Pittsburgh è esattamente quanto ci si possa attendere da una band del roster della Relapse, con i pro e i contro della cosa. Compagni di etichetta di Burnt by The Sun o Mastodon, gli Hero Destoyed non negano le proprie influenze e già nella biografia indicano i debutti delle due band citate come il paragone più indicato.
Noisecore con punte di hardcore e tecnicistiche influenze jazz, fusion, pur sporadiche, per un lavoro che è prevedibile dall'inizio alla fine, e non sconvolge certo l'ascoltatore.
Sette pezzi sono certo pochi per esprimere un giudizio sulla band, ma la prima impressione parla di un lavoro mediocre di un gruppo mediocre in un genere saturo.
Può fare la gioia solamente di chi non vuole ascotare in loop i Converge o i Burnt by the Sun e vuole illudersi di cambiare aria per quella ventina di minuti scarsi. Per tutti gli altri, un disco anonimo e inutile che può finire nel calderone delle (miriadi) di uscite simili.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?