Copertina 5

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2008
Durata:46 min.
Etichetta:Autoprodotto

Tracklist

  1. FROM THE CRADLE TO EXECUTION
  2. FISRT TIME MURDER
  3. PLAYING A BAD GAME
  4. BORN BAD
  5. SEVEN MORE VANISCHED
  6. CHI OMEGA HOUSE
  7. ELECTRIC CHAIR
  8. SOLDIERS REVENGE
  9. SICK, GUN...DEAD
  10. BLASPHEMY
  11. WITCBURN
  12. BOW TO ME

Line up

  • Dennis: guitar
  • Marc Etter: bass/vocals
  • Bernd Sturm: guitar

Voto medio utenti

Debutto discografico anche per questi Tedeschi Bowtome (in realtà sarebbe la contrazione di Bow To Me) che si cimentano in uno stanco e noioso Death Metal, suonato nella maniera più classica possibile, con un occhio strizzato alle sonorità Svedesi di Dismember e compagnia bella. Mi sembra alquanto inutile stare qui a specificare come sotto tutti i punti di vista non ci sia proprio nulla da dire, nemmeno uno spunto su cui fare attenzione. Questi Bowtome hanno tutto per essere in regola sulla carta, sono talmente allineati che alla fine risultano perfettamente mimetizzati nella massa, e guai a distinguersi. Un pregio però è presente, ossia che si tratta di una autoproduzione, e per quanto riguarda i suoni e tutto il package del disco hanno fatto un buon lavoro, la classica bella confezione senza contenuto. Non mi sembra il caso nemmeno di stare qui a citare questa o quella canzone perchè se avete presente come suona il Death Metal avete capito tutto. Dispiace bocciare questi ragazzi, sicuramente si sono impegnati al massimo, ma veramente questo Killer (titolo geniale) non riesce a decollare.
Recensione a cura di Andrea 'BurdeN' Benedetti
ma perchè!!

Ma perchè invece di perdere tempo e rubare spazio con stà robbaccia nn recensiamo album di death metal band italiane che veramente meritano??? brutali saluti...

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 24 ott 2008 alle 21:48

Eh se mi mandano i promo... :)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.