ma io non l'ho trovato così bello, ma viste tutto queste recensioni positive proverò ad ascoltarlo più attentamente!!! beh di sicuro la copertina è assurda :-)
Graz, ti sei talmente eccitato che sarebbe stato pericoloso essere dalle tue parti... comunque mi hai incuriosito...vedrò di ascoltare questo ennesimo disco di seghe sulle sei corde. Comunque YJM poteva risparmiarsi l'ennesima "Magnum (Zoolander docet)" di copertina!
Bello il passaggio della recensione su Tim Owens! Ah ah...ora vado a giocarlo alla snai! Ah!
a me ha fatto caa! :D
Mah. forse sarà l'età ma ho ascoltato tutto l'album e non mi ha certo fatto impazzire. E' un disco che manca di respiro, di melodie, statico, immobile e vecchio. Non mi sembra che la voce di Ripper spicchi così tanto. Malmsteen è malato di protagonismo, punto e basta. Se mettesse la sua chitarra e il suo talento a disposizione della MUSICA, sarebbe meglio. Ma probabilmente non ne è capace. Bishop- un vecchio fan
Non ho sentito praticamente nulla delle ultime produzioni del nostro grasso grosso chitarrista svedese... ho deciso di ascoltare questo per via della presenza di Owen, al gods mi aveva impressionato nei pezzi di malmsteen (e si... un pensiero al fatto che suonava lo stesso giorno di Iced Earth e Judas lo ho ho fatto pure io... come tutti penso). Tornando a questo Perpetual... a me sembra davvero un buon album! Ci sono delle canzoni molto epiche e Ripper non mi ha affatto deluso!!!! Penso che questo album resterà nel mio lettore per un po'!!!!