Pippo ufficialmente eletto: UOMO DELLA MERDA (occhio alla preposizione, eh???) Coolmania rulez, direi.
Io e Giulia propendiamo concordemente per i Chicago: copertina addirittura fastidiosa alla vista. Comunque anche quella dei Faithsedge è raccapricciante.
CoolMania forever...vi prego, diremi che E' UNO SCHERZO!!!
..decisamente orrende tutte..ne voterei a pari merito almeno tre..e concordo sui "Chicago" che effettivamente fa cagare..ma la peggio x me è la copertina di "Ted Nugent"..perchè uno che fa musica da così tanto non può farsi fotografare come un neomelodico..! :)
Ahahaha me fate morì!
Grande Ozzman, voto Ted Nugent IL NEOMELODICO!!
L'artwork (?) dei Coolmania dona al loro nuovo disco un sapore "da CD dei cestoni della Coop a 3 euro" che non compreresti mai proprio perché la copertina trasmette merda a livelli tossici intaccando persino gli album limitrofi annullandone ogni possibilità di vendita.
Cazz, stavolta la vedo dura! Direi i Black Gremlin, mamma mia, indegni dal nome della band alla copertina al titolo del disco... ma come ca..o hanno fatto a pensare un nome tanto idiota??? A pari merito ci metto però il motor madman Ted, Cristo suoni da 40 anni, sei miliardario e sfoderi una porcata tale??? Menzione per i PGP, senza il titolo del disco stampato sopra quella foto potrebbe essere in una pagina di cronaca nera. Ps. La copertina dei Chicago è splendida, non capisco come abbiate potuto mettelra!
Il faccione smunto nella copertina degli House of Lords è da qualche mese che mi inquieta, quindi lo voto. Comunque questo mese in classifica ci sono copertine che a me tutto sommato non dispiacciono (tipo Pilgrim).
Chicago - mi fa venire mal di testa solo a guardarlo