E' estate (ah, non ve ne eravate accorti???), e il vostro caro zio Sbranf ha meno impegni del solito, per cui è libero di girare per siti di dubbia qualità (il primo che fa illazioni a sfondo sessuale gli metto le mani in faccia). Tra i tanti visitati, un paio hanno attirato la mia attenzione, e l'argomento era il medesimo:
i tatuaggi.
Al metallaro, solitamente, piace farsi un tattoo, magari della band del cuore, magari il logo o un simbolo che la ricordi. Pratica forse infantile, per molti invece serissima e degna di rispetto, ma molti di noi/voi hanno addosso un segno indelebile dell'amore per qualcosa, qualcuno (io stesso ne porto un paio addosso). Beh, c'è della gente che si è fatta un pò prendere la mano, e si è fatta incidere per sempre sul corpo dei 'capolavori' di dubbio gusto. Ve ne sottopongo alcuni:
DAVID LEE ROTH
Cioè, davvero? Ti fai tatuare David in salto plastico alla 'Jump' al centro del petto? Con tanto di pantalone giallo???
JIMI HENDRIX O BOB MARLEY?
Ahahah, questa mi ha fatto piegare! Va bene tutto, e sto tatuaggio è fatto anche decentemente, se non fosse che è la persona sbagliata!
KISS
Non ci posso credere. I Kiss versione potatoes, con tanto di M&Ms che fanno il tifo a bordo palco. Un genio.
DAVE GROHL
Ok che ti piacciono i Foo Fighters, ok che adori Dave (lo adoro anch'io), ma vai da un tatuatore serio, perdio! Io a disegnare faccio schifo, ma a ricopiare una foto di Dave su un foglio potrei fare di meglio...
MARYLIN MANSON
Più che Manson, mi pare un alieno punk... bel capolavoro da portarsi addosso per sempre.
IRON MAIDEN
Nessun commento è necessario...
LARS ULRICH
Già Lars non è sto capolavoro d'uomo, ma qui siamo veramente su alti livelli.
METALLICA & CO.
A parte la bruttezza del tattoo e le facce gioconde dei four horsemen, l^ c'è una tale accozzaglia di roba che non so se mi faccia più ribrezzo la tigre tra le felci o Hulk che sfascia il muro...
SLAYER
Ca-po-la-vo-ro!
EARTH CRISIS
Tu sei un GENIO, amico mio. Prega che un giorno i tuoi gusti non cambino, e prega di non aver mai bisogno di un mutuo in banca, m'immagino la scena... Premio 10 per il coraggio e la dedizione alla band.
A voi i commenti: quale vi è 'piaciuto' di più???