Visti dalla mia ragazza due giorni dopo, stessa identica situazione, forse una band un pelo più coesa, ma suoni schifosi, scaletta monca e BSC stratosferici. E centinaia di bimbiminkia a dir poco irritanti, ma sono quelli che (forse) fanno fare i soldi...
Ovviamente concordo da cima a fondo.
ammazza, un concertone :asd: vabbè io poi con gli alter bridge ammetto di essere di parte, manco i mastodon mi irritano tanto
A questo punto, sono quasi contento di non esser riuscito ad andare a bologna a vederli... Se da un lato ancora mi scoccia non aver visto i Symphony X al Velvet, almeno non mi rosico i gomiti per non aver visto loro!
BSC: assolutamente d'accordo. AB: d'accordo sui suoni, davvero fastidiosi. Sulla prestazione globale, mi sembra una stroncatura tutto sommato esagerata. Non è stato certo il miglior concerto a cui abbia assistito, ma credo che l'unica pecca della band sia stata una scarsa lucidità probabilmente dovuta al jet lag e al fatto che fosse solo la seconda data del tour. Per quanto riguarda gli assoli....it's only rock'n'roll, non un concerto dei Monumentum o dei Sunn O))).
Sono pienamente d'accorso con il "recensore",anch'io ero nel "tristissimo" Palasesto,ho goduto come un riccio vedendo finalmente dal vivo i BSC,aspetto una loro data da headliner,per quanto riguarda gli AB,secondo me la loro prestazione vista da "fuori" e' stata proprio penalizzata da suoni scandalosi,gli ho visti nel lontano 2009?,al fillmore di Cortemaggiore ed erano un'altra band,chi li ha visti lo scorso tour al Vox di Modena non si e' stupito....era con me e mi ha detto che si sarbbe aspettato un cambiamento almeno a livello di amplificazione e resa sonora,invece e' rimasto tutto uguale!!!
BSC: assolutamente d'accordo. AB: d'accordo sui suoni, davvero fastidiosi. Sulla prestazione globale, mi sembra una stroncatura tutto sommato esagerata. Non è stato certo il miglior concerto a cui abbia assistito, ma credo che l'unica pecca della band sia stata una scarsa lucidità probabilmente dovuta al jet lag e al fatto che fosse solo la seconda data del tour. Per quanto riguarda gli assoli....it's only rock'n'roll, non un concerto dei Monumentum o dei Sunn O))). C'è rock'n'roll e rock'n'roll :) Se infili in un concerto un duello di chitarre ti aspetti di vedere qualcosa di ottimo, non la scuola "prime strimpellate" :D Comunque la sensazione di freddezza e di distacco sono indipendenti dal jet lag e dalla poca lucidità, imho..
Black SC sono stati incredibili, una prestazione veramente notevole. Che dire degli Alter Bridge? I suoni erano veramente penosi ma loro sinceramente non mi sono sembrati nè freddi nè spocchiosi con il pubblico. Myles è una spanna sopra tutti. Concordo che non sia stato il loro miglior concerto o il migliore che abbia visto ma alla fine il risultato secondo me è stato molto buono. Quello che veramente mancava era...la batteria... il rullante era penoso peggio di quello di Lars in Saint Anger, lontano e ovattato da far pena... Ultima nota: Il Palasesto è la pià grande cloaca a cielo aperto nella quale ho messo piede. No Way.
Il Palasesto sta ai concerti come una rana al deserto. E' una scatola cubica, zero acustica, anzi rimbomba tutto. Ci ho visto i Manowar (non si capiva un cazzo) e i DT dei tempi d'oro (sembravano i Veles). Mai più in vita mia un concerto in quel postaccio.