paragonare anathema a paradise lost è come fare la spesa alla lidl e poi andare all'auchan...un mondo di differenza a favore dei secondi :D il problema è che dal vivo fanno cacà
No Gianlù, no proprio!
carrefour?
Meglio...
Io adoro i Paradise Lost e mi ha fatto piacere sentire anche i Soen! Pensate che ho ceracto anche di farmi piacere host e believe in nothing! L'unica cosa che gli rimprovero e la scarsa durata dei concerti ....cazzarola un'ora e venti con pausa incorporata è veramente poco! Sul palco del resto non sono mai stati degli imbonitori di folla...molto british!!!
De gustibus, Gianlu. Per me i Paradise Lost sono il Lidl...
Boh per me i PL sono la standa, gli Anathema l'upim. 100 volte meglio i Katatonia.
"aria distaccata e professionale, con frasi di routine" Cosa?! Un Holmes così simpatico, sorridente e comunicativo si vede di rado... e non sto facendo dell'ironia.
"aria distaccata e professionale, con frasi di routine" Cosa?! Un Holmes così simpatico, sorridente e comunicativo si vede di rado... e non sto facendo dell'ironia. Il fatto che quello che ho visto significasse "simpatico, sorridente e comunicativo" la dice lunga...
Non so a che tipo di band tu sia abituata, tra l'altro dici subito di non amare particolarmente i PL (niente da ridire, sia chiaro), quindi credo che non abbia familiarità con l'indole sostanzialmente timida e chiusa dei 4 Brits. EDIT: LOL!!!! Ma dove l'hai visto Steve di Giorgio sul palco con i Soen?!?!?! Al basso c'era Christian Andolf.