(19 gennaio 2025) Psychonaut 4 + Frostmoon Eclipse + Nubivagant + Dymna Lotva + A Thousand Sufferings

Info

Provincia:BO
Costo:30,00 euro
Mostro Production, Ursus Production, The Abyss Booking e Orion Agency annunciano gli 𝐏𝐬𝐲𝐜𝐡𝐨𝐧𝐚𝐮𝐭 𝟒 all’Alchemica di Bologna, per il release tour del loro nuovo album “…𝐎𝐟 𝐌𝐨𝐮𝐫𝐧𝐢𝐧𝐠”!

Immagine


𝐏𝐬𝐲𝐜𝐡𝐨𝐧𝐚𝐮𝐭 𝟒 è una Depressive Black Metal Band formatasi nel 2010 a Tbilisi, Georgia. La loro musica non può essere racchiusa in un'unica definizione, poiché il loro suono è molto variegato e complesso. I testi affrontano temi come la lotta contro la depressione, le difficoltà personali e le tragedie. Nelle recenti produzioni, la band ha integrato attivamente testi e motivi nativi georgiani, rendendo l'esperienza di ascolto ancora più coinvolgente e affascinante.

Fondati nell'autunno del 1994 da Claudio Alcara, i 𝐅𝐫𝐨𝐬𝐭𝐦𝐨𝐨𝐧 𝐄𝐜𝐥𝐢𝐩𝐬𝐞 sono una delle più longeve Black Metal band della scena italiana, che fonde sonorità acustiche melodiche con il Black Metal old school. Festeggiano i loro 30 anni di attività con il nuovo album, “Funerals Of Old”, in uscita il 29 Novembre!
𝐍𝐮𝐛𝐢𝐯𝐚𝐠𝐚𝐧𝐭 è il progetto più recente di Omega (noto per la sua attività dietro 𝐵𝑙𝑢𝑡 𝐴𝑢𝑠 𝑁𝑜𝑟𝑑, 𝐹𝑟𝑜𝑠𝑡𝑚𝑜𝑜𝑛 𝐸𝑐𝑙𝑖𝑝𝑠𝑒, 𝐹𝑖𝑑𝑒𝑠 𝐼𝑛𝑣𝑒𝑟𝑠𝑎, 𝐾𝑢𝑙𝑡, 𝐷𝑎𝑟𝑣𝑎𝑧𝑎). La loro musica si distingue per un Black Metal intriso di elementi rituali, caratterizzato da riff ossessivi e un forte utilizzo del riverbero.

I 𝐃𝐲𝐦𝐧𝐚 𝐋𝐨𝐭𝐯𝐚 sono una band Doom Post Metal formatasi a Minsk, Bielorussia, nel 2015 e hanno all’attivo tre album. L’ultimo “Зямля пад чорнымі крыламі: Кроў” spazia tra un Post Metal incisivo e incalzante e atmosfere Doom lente e atmosferiche.

Il progetto 𝐀 𝐓𝐡𝐨𝐮𝐬𝐚𝐧𝐝 𝐒𝐮𝐟𝐟𝐞𝐫𝐢𝐧𝐠𝐬 unisce Black e Doom metal per offrire all’ascoltatore l'esperienza definitiva di disagio e miseria. Provenienti dal Belgio, la band è nata dalle ceneri di gruppi come 𝑉𝑒𝑟𝑙𝑜𝑟𝑒𝑛, 𝑉𝑒𝑥, 𝑋𝑎𝑠𝑡ℎ𝑢𝑟 e 𝐹𝑒𝑠𝑡𝑒𝑟𝑖𝑛𝑔 𝐶ℎ𝑟𝑖𝑠𝑡𝑐𝑢𝑛𝑡.

Vi aspettiamo numerosi il 𝟏𝟗 𝐆𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐥’𝐀𝐥𝐜𝐡𝐞𝐦𝐢𝐜𝐚 𝐌𝐮𝐬𝐢𝐜 𝐂𝐥𝐮𝐛 di Bologna!
𝐵𝑖𝑔𝑙𝑖𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑖𝑏𝑖𝑙𝑖 𝑎 25,00 𝑒𝑢𝑟𝑜 𝑖𝑛 𝑝𝑟𝑒𝑣𝑒𝑛𝑑𝑖𝑡𝑎 𝑒 30,00 𝑖𝑛 𝑐𝑎𝑠𝑠𝑎 𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙’𝑒𝑣𝑒𝑛𝑡𝑜.
Le prevendite possono essere acquistate via Powertik a questo link fino alla mezzanotte del 18 Gennaio.
Grafica di Eva Marabotti.

Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?

$(window).resize(function () { $('[data-toggle="tooltip"]').tooltip({ html: true }); });