Anims

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:non disponibile

Line up

  • Elle Noir: vocals
  • Elio Caia: bass
  • Francesco Di Nicola: guitars
  • Diego Emiliani: drums
Gli Anims, sono una band di hard n’ heavy guidata dall'ex chitarrista di Danger Zone e Crying Steel Francesco Di Nicola.
Con la collaborazione del bassista Elio Caia, del batterista Diego Emiliani e del cantante Luca Bonzagni (Crying Steel), che procede all'elaborazione delle linee melodiche vocali, il gruppo inizia la sua attività artistica, ma dopo la composizione e l'arrangiamento dei brani, il cantante, impossibilitato a proseguire il lavoro per motivi personali, abbandona il progetto.
Durante una pausa di lavoro durante la fase di registrazione dei brani (avvenuta al "Pristudio" di Roberto Priori), si presenta l'occasione di affidare il compito di completare l'album a Elle Noir, una cantante che, in virtù della propria esperienza e versatilità canora, accetta la sfida di orientarsi verso un orizzonte decisamente "hard" come non aveva mai fatto prima.
Il risultato complessivo, frutto dello sforzo congiunto e del gusto comune dei quattro musicisti, è “God Is A Witness”, il debutto autoprodotto di degli Anims.

Discografia

Copertina 7
God Is A Witness (2021) 

1. GOD IS A WITNESS / 2. FREEDOM / 3. AROUND ME / 4. LIVE FOR SOMEBODY / 5. BORING LOVERS / 6. BRIGHT EYES / 7. LOOK WHO’S BACK / 8. THE DANCERS / 9. HE SAYS / 10. LIKE COLOURS OF FLOWERS

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.