Deathox

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2022

Line up

  • BeKy: vocals, guitars, bass, drums
Eclettico polistrumentista che, nell'imminente lavoro di esordio, ha suonato tutti gli strumenti, con l’ausilio di Cosimo De Nola in alcuni arrangiamenti.
Si tratta di appunto di una “one man band”, anche se gli ospiti che hanno partecipato sono davvero parecchi: Emiliano El Chivo del progetto “Il Capro”, Luca Milieri (noto YouTuber), Claudio Facheris dei “Darkhold”, Angelo ES Voice, ex membro degli “Evermind”, Richard Hupka dei “Bullet Proof” e Daniele “Ozzy” Laurenti dei “Kryuhm”.
I quattordici brani che compongono l’album di esordio Deathox, intitolato “Psycollective”, sono stati registrati al “Backup Studio” di Torino, in ogni canzone figurano un cantante e un chitarrista diverso, che hanno arricchito e personalizzato l’album con le loro parti.
Il full length sarà fuori il prossimo 1 Ottobre su tutti i digital stores. Dovrete aspettarvi un thrash metal genuino, suonato con il cuore e con la voglia di raccontare parecchie storie di vita passata.


Immagine tratta da Comunicato Stampa

Discografia

Copertina 7,5
Psycollective (2023) 

1. INTRODUCTION / 2. SICK LIFE / 3. FORGETTABLE / 4. OUT OF POWER / 5. INFERNO INTERNO / 6. DRIVE YOURSELF / 7. I CANNOT SEE THE STARS / 8. DOOMED / 9. SCORPION STING / 10. LISTEN TO YOUR GUTS ...

Interviste

Deathox: Psyco… Interview

(15 novembre 2023) Al di là del valore di "Psycollective", quello che mi ha spinto ad approfondire la conoscenza con i Deathox è stata propria la … collettività che c’è alla...

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.