Obscureviolence

Foto
Logo

Info

Nazione:Russia
Attività:non disponibile
Web:non disponibile

Line up

  • Sergey B. (Horror God): Bass guitar, vocals
  • Sergey T. (Horror God): Guitar
  • Dmitry L.: Drums
Con membri della band death metal Horror God, gli Obscureviolence sono una nuova entità russa che incanala i suoni più oscuri e malvagi del black e del death metal. Hanno unito elementi dei due generi, combinando il taglio grezzo e acido del black metal con la potenza del death metal. Questi due stili si fondono perfettamente, con le loro caratteristiche distintive che arricchiscono il sound complessivo, che risulta particolarmente coeso e potente. Per quanto intimidatoria e ripugnante possa essere la loro musica, gli Obscureviolence comprendono l'importanza del ritmo e lasciano spazio alle parti più armoniche, aggiungendo un'aura misteriosa e minacciosa al tutto. Inoltre, permettono a una sottile dissonanza di insinuarsi profondamente nella mente. Debuttano nel 2025 con "Refuting the Flesh", rilasciato tramite la Transcending Obscurity Records.

Discografia

Copertina
Refuting the Flesh (Transcending Obscurity Records / 2025) 

1. EXODUS / 2. REFUTING THE FLESH / 3. SOURCE OF LIFE / 4. SPIRITUAL AGONY / 5. THE ABSURDITY OF EXISTENCE / 6. PULSE OF SUBCONSCIOUS CRUELTY

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.