Anthems Of Steel

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2010

Line up

  • Luca Fadda: vocals, guitar
  • Nino Demustas: guitar
  • Matteo Spanu: drums
  • Riccado Mulas: bass
Gli ANTHEMS OF STEEL nascono in Sardegna definitivamente nel Gennaio 2010, da un progetto concepito da LUCA FADDA(voce e chitarra). Negli ultimi mesi del 2008 Luca inizia a comporre brani propri, che presentavano influenze Death ,Power e strutture Progressive, contemporaneamente cercava i componenti per dar vita al suo progetto.Nel Dicembre 2009 dopo aver completato la ricerca del bassista, la band riesce finalmente ad assumere una Line Up stabile, e nel Gennaio 2010 entrano in studio per l'incisione del demo composto da 7 brani. "Inside Human Thoughts" è un demo EP che rappresenta il preludio di un Concept Album.La storia ruota attorno al suo protagonista , un uomo ossessionato dalla società odierna che subisce uno sdoppiamento inconscio della personalità, dove una è riflessiva….l'altra omicida e smaniosa di potere .

Discografia

Copertina 4
Inside Human Thoughts (Autoprodotto / 2010)  Demo

1. INSIDE HUMAN THOUGHTS / 2. ON THE PATH / 3. MADNESS PROGRESSION / 4. IN-HUMAN ROTTING FLESH / 5. NO MERCY / 6. THE MENTALIST / 7. MYSTERIA (EDGUY COVER)

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.