Eerie Sin

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2003

Line up

Non disponibile
Gli Eerie Sin nascono nel 2003. Gli Eerie Sin nascono nel 2003. Con Ramirez alla voce, Hellvis al basso Charlie alla chitarra e Stiff alla batteria, la band sviluppò un modern thrash metal che seppe trascinare la band e farla crescere fino ad oggi. Sono stati fatti molti passi da allora... Nel 2005 entrò per la prima volta un secondo chitarrista: Zanna. Questo cambio di line-up diede al gruppo la possibilità di sviluppare al meglio le proprie potenzialità, dando il groove necessario per rendere al 100% sul palco. Nel febbraio 2006 è stato registrato il primo demo intitolato ‘The Dark Path’, contenente le quattro tracce che più rappresentavano il sound della band… Nel novembre del 2007 Zanna abbandona il gruppo, per lasciare il posto a Fabio. Dopo l'uscita dell'album 'The Price Of Our Hate', nel maggio del 2008, gli Eerie Sin si sono dati da fare sui palchi dell'isontino, riuscendo ad aprire il concerto dei Necrodeath il 24 gennaio del 2009 al Rock Club di Ronchi dei Legionari. Pochi mesi dopo hanno deciso di comune accordo con Hellvis, di terminare questo percorso comune. Il Novembre del 2009 vedrà un'altra importante defezione, quella di Stiff, che lascerà il gruppo per dedicarsi ad altri progetti musicali. In dicembre Fabio, Charlie e Ramirez accoglieranno il nuovo batterista Devid (in passato batterista dei Darkover). Nel settembre del 2010 Andrea è entrato nel gruppo come bassista. Ora gli Eerie Sin stanno cercando occasioni per spaccare sui palchi italiani, e nel mentre continuano a lavorare su nuove canzoni che sappiano riassumere le potenzialità della nuova line-up.

Discografia

Copertina 7
The Price of our Hate (Autoprodotto / 2011) 

1. INTRO / 2. SEVEN SEALS / 3. INNOCENCE DENIED / 4. HERETICS GENOCIDE / 5. NATURE'S CURSE / 6. ATOMIC WRATH / 7. NO SURRENDER / 8. BLOODY TRUTH / 9. THE PRICE OF OUR HATE

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.