Bridal Procession, The

Foto
Logo

Info

Nazione:Francia
Attività:dal 2007

Line up

  • Steve Garner : Vocals
  • Tuan Nguyễn : Guitar
  • Jean-François Di Rienzo : Guitar
  • Fabien Clevy : Bass
I Bridal Procession sprigionano un sound devastante e spietato, con un messaggio profondamente negativo nei confronti di un presente corrotto e di un futuro oramai compromesso.

Formati nel gennaio 2007, hanno suonato in due anni con band del calibro di As I Lay Dying, Neaera, Malevolent Creation, Cephalic Carnage e Vomitory, giusto per citarne alcuni. Dopo alcuni cambi di line up nel 2008, la band ha assunto un sound più death metal e nel marzo 2009 ha incominciato a scrivere i pezzi per il nuovo full lenght ad alto contenuto di tecnica.

Sempre nello stesso anno, i Bridal Procession hanno firmato un accordo con la label inglese Siege Of Amida Records, per la quale è uscito a febbraio 2011 l'album di debutto, Astronomical Dimensions.

Discografia

Copertina 7,5
Astronomical Dimensions (Siege Of Amida Records / 2011) 

1. OVERACTIVE MINDS / 2. FLESH TO FLESH / 3. SHROUD OF THE END / 4. ATYPICAL PESTILENCE / 5. ASTRONOMICAL DIMENSIONS / 6. PILLAGE THE SCAVENGER / 7. DIMINISHING LUNGS / 8. OBSOLETE MACHINES ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.