Grumo

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2004

Line up

  • Riki: bass, vocals
  • Giuse: guitars
  • Nico: drums
I Grumo nascono a metà 2004 dall'incontro di Nico e Riki. Dal 2004 al 2006 si "suona" fondamentalmente del noisecore senza senso, fino all'arrivo di Giuse alla chitarra nel 2007. Nel 2008 è uscito il primo disco, e dal 2008 al 2010 si è suonato in molte realtà autogestite in quasi tutta Italia, suonando insieme ad un botto di gruppi underground. Poi visto che siamo degli organismi monocellulari e non sapendo fare due cose contemporaneamente abbiamo dato uno stop ai live per concentrarci sul cd nuovo. Nel 2012 purtroppo Giuse lascia il gruppo, esce finalmente il cd nuovo, e Simmi entra a far parte della banda. Prossime ucite: un 7" split con gli Ebola, una tape split e forse un altro disco a molto breve… non ci ferma più nessuno! GRUMO GANG BANG!

Discografia

Copertina 6,5
Voglio Vederti Sprofondare (Scimmia Bastarda Records / 2012) 

1. CHE TE NE FAI DI UN TITOLO / 2. VADO ALTROVE / 3. SCRUTO IL TUO DISCRETO SCROTO / 4. VOGLIO VEDERTI SPROFONDARE / 5. IN UN MONDO PERFETTO / 6. TRIBUNA D’ORRORE / 7. HAI FATTO IL TUO DOVERE ...

Copertina
K.A.R.N.E. (2008)  Demo

1. MODENA CITY GRINDERS / 2. SCRUTO IL TUO DISCRETO SCROTO

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.