VINDICTA, stasera a Roma e domani a Milano

Info

Pubblicata il:06 luglio 2026
Fonte:Comunicato Stampa
Dopo l'acclamata rinascita e il successo del tour internazionale, le Vindicta (composte dalle ex componenti delle Dogma) sono pronte a portare il loro oscuro e potente rituale in Italia. La band si esibirà in due date imperdibili: stasera 6 luglio 2026 al Traffic Live Club di Roma e il 7 luglio 2026 allo Slaughter Club di Paderno Dugnano dopo la chiusura provvisoria di questi giorni del Legend Club di Milano.

Nate dalle ceneri delle Dogma, le Vindicta vedono protagoniste Lilith (voce), Rusalka (chitarra) e Lamia (chitarra), affiancate dalla nuova sacerdotessa del ritmo, la batterista Kal

La scaletta delle serate celebrerà l'intero percorso artistico delle musiciste. La band eseguirà brani tratti dall'album "Dogma", reinterpretati con la nuova e più cruda energia del progetto Vindicta e nuovi brani esclusivi e inediti, inclusi i singoli di debutto come "The Face of the Clown", che segnano l'inizio di questo nuovo capitolo di ribellione e potere.

Special guest: FINAL STAGE, modern metal band italiana.

6 Luglio 2026
Traffic club, Roma

7 Luglio 2026
Slaughter Club, Paderno Dugnano


Per accedere allo Slaughter Club è necessario essere in possesso della tessera associativa ACSI. Per maggiori informazioni, si prega di visitare questo link: https://entro.in/club/online.php?PR=slaughterclub

Biglietti disponibili su ticketone.it e punti vendita autorizzati
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?