EVEN FLOW, la progressive band sarda pubblica il nuovo EP “Mediterraneo”

Info

Pubblicata il:04 ottobre 2022
Fonte:Comunicato stampa
I maestri sardi del Power Progressive Metal EVEN FLOW tornano con un nuovo EP dal titolo "Mediterraneo" il 3 ottobre 2022!
"Mediterraneo", ornato da una bellissima opera d'arte di Mythrid Art, è un concentrato di energia, potenza e melodia, caratterizzato dallo stile unico della band sin dal suo inizio alla fine degli anni '90. Condurrà l'ascoltatore in un viaggio attraverso una dimensione musicale unica, coinvolgente e affascinante.

La registrazione è stata curata da Brian Maillard presso il Solid Vision Studio di Cagliari e da Manuele Di Ascenzo presso lo Studio Deanathor di Roma, il missaggio e il mastering è stato affidato a Michele Guaitoli presso la Groove Factory di Udine. Prodotto dal chitarrista Pietro Paolo Lunesu e dal batterista Giorgio Lunesu. Le tastiere e le orchestrazioni sono state registrate da Alessandro Bertoni al Keystone Studio di Los Angeles.

La nuova registrazione di EVEN FLOWMediterraneo” segue i loro tre EP “Dream Weaver” (2008), “Mother” (2019) e “Flower Paths” (2013), e due album “Life Has Just Begun” (2017) e “Antichi ricordi" (2011).

Mediterreano” vede la band avvicinarsi al disco con il progressive metal nel ritmo con linee vocali orientate al power metal con influenze AOR anni Ottanta.

Track Listing:​
1. Ocean Lies (5:12)
2. Ray of Light (4:50)
3. Leaves (2:54)
4. Revelation Day (3:00)
5. Mediterraneo (7:32)


Mediterraneo”:
https://www.bandevenflow.com/store/mediterraneo/
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?