SKANNERS, a Dicembre uno show speciale per il quarantesimo anniversario

Info

Pubblicata il:05 novembre 2022
Fonte:comunicato stampa
Correva l’anno 1982.
Un progetto nato da un’idea di Claudio Pisoni, cantante e Fabio Tenca, chitarrista.
A quei tempi l’heavy metal era qualcosa di nuovo e non ancora inquadrato da una società ignara dell’impatto che il genere avrebbe avuto sullo stile di vita di milioni di persone in tutto il mondo.
Da lì a poco i primi successi, dopo la firma con la major CGD M. M. di Milano, vedono la luce gli album Pictures Of War e Dirty Armada, che diventano subito dischi di culto e portano i "nostri" ad esibirsi al fianco di artisti come Motorhead, Twisted Sister, R.J. Dio, Helloween, Saxon, Manowar nei grandi festival e in tutti i club della penisola.
Il resto è storia, una storia fatta di passione, sudore e dedizione.
Loro sono gli Skanners! E per celebrare insieme a fan ed amici un traguardo così importante come il loro 40° anniversario, annunciano uno show speciale che ripercorrerà tutta la loro carriera, dagli albori fino ad oggi.
Lo spettacolo si terrà laddove tutto è cominciato, nella loro Bolzano, con una setlist speciale studiata ad hoc solo per questo evento e molte sorprese che verranno svelate a breve.
L’appuntamento è fissato per sabato 17 Dicembre, presso il prestigioso Teatro Cristallo, che con i suoi ampi spazi e un palco dotato di un sistema audio/luci all’avanguardia, è la location perfetta per un evento di questa portata.
Sabato 17 Dicembre 2022
Skanners 40th Anniversary Special Show
Teatro Cristallo - Bolzano
Il costo del biglietto in prevendita è di 22.50€ +dp| 25€ biglietto in cassa
Le prevendite sono disponibili su Mytix:
https://ticket.midaticket.it/mytixbz/Event/1183/Date/20221217/Shift/381668/Seat
Immagine
Notizia segnalata da Matteo Mapelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?