LeaD MiK MiroiR, uscito l'album "proibito" "Even Poser"

Info

Pubblicata il:24 novembre 2022
Fonte:Comunicato Stampa
Volcano Records & Promotion è estremamente orgogliosa di annunciare l'uscita su tutte le piattaforme online di Even Poser, l'album d'esordio del sorprendente duo milanese LeaD MiK MiroiR.

Il disco contiene dieci tracce urticanti ed abrasive che spaziano dal punk al grunge, dal noise al metal, con un approccio creativo e a tratti psichedelico, ma il vero focus del giovanissimo combo è l'impegno civile e politico di cui l'album è pervaso.
Ad anticipare Even Poser c'è stato il singolo Metastasi che è stato riservato da YouTube ad un pubblico esclusivamente adulto per la crudezza dei temi e delle immagini raccolte.

I LeaD MiK MiroiR spiazzano e sconcertano con la loro proposta musicale e timbrica unica e fuori dagli schemi, presentandosi al pubblico con un'identità sonora senza dubbio divisiva. Questi ragazzi non vogliono piacere a tutti, non vogliono suonare educati e perfettini, ma sono lo specchio della realtà che vivono e raccontano nella loro musica.

Le dieci canzoni contenute in Even Poser parlano di dolore, di rabbia, gridano e pretendono giustizia. Musica per le orecchie ma non solo, anche per la mente e per esercitarsi nella pratica, sempre più rara, del pensiero critico.

Questi sono i LeaD MiK MiroiR, questo nelle dieci tracce di Even Poser, buon ascolto.

Ascolta Even Poser su Spotify qui
https://open.spotify.com/album/2jlK8fAmjZ4ScCRd9ocn1Z?si=QFYvjPj4Szu7eBVJUb0cyQ

Guarda il video Metastasi (riservato ad un pubblico adulto) qui



Per maggiori informazioni, visita
www.volcanopromotion.com
https://www.facebook.com/LeaD-MiK-MiroiR-100701376125948

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?