JUDAS PRIEST, il nuovo album non uscirà prima del 2024

Info

Pubblicata il:24 gennaio 2023
Fonte:Facebook
Durante questa seguente intervista, rilasciata da Rob Halford a Metal Express Radio, lo stesso frontman ha dichiarato che:
"Come ho detto in questi ultimi Zoom, mi stanno tutti aspettando, perché tutta la musica è finita. Ho l'album qui davanti a me, sul mio laptop, e suona fottutamente fantastico! Che è quello che ti aspetti che ogni musicista dica... ma ora spetta a me, e devo davvero fare la mia parte e assicurarmi che si incastri al grande lavoro che hanno fatto i ragazzi. Quindi, stiamo per mettere tutto insieme. Sarà pronto quando sarà pronto... ma stiamo cercando di attenerci a una linea temporale. Speriamo di fare questo tour con Ozzy. Per favore, Ozzy, cerca di stare abbastanza bene! Penso che starà bene... Una volta che finiremo quel tour, allora entreremo davvero nella fase finale del disco, e poi probabilmente saremo pronti per pubblicarlo. Fino ad ora, ho detto '23, ma sembra che sia '24, che poi non è così lontano. Siamo già quasi a febbraio del 2023!"

A fine settembre, il chitarrista dei Judas Priest, Richie Faulkner, ai microfoni di The Entertainment Outlet, aveva rivelato invece che: le parti di chitarra, basso e batteria del prossimo album della band erano già state incise.


Nella stessa ha detto:
"Ci siamo quasi. Il primo ostacolo è stata la pandemia, perché non potevamo stare insieme e lavorarci in gruppo. Poi, quando le restrizioni sono state revocate, siamo riusciti ad andare in tour. Allora l'ostacolo, se così vuoi chiamarlo, è diventato il tour. Quindi, abbiamo dovuto registrarlo durante le varie pause del tour. Dopo aver finito con la batteria, abbiamo inciso le chitarre e concluso con il basso. Penso che la cosa principale ora sia la voce... Abbiamo una serie di date americane in arrivo, e Rob (Halford) deve conservare la sua voce senza sforzarla troppo. Quindi, probabilmente, nel nuovo anno possiamo iniziare a lavorare sulle tracce vocali."
E, che non suonerà proprio come Firepower, come dichiarato in precedenza.



Immagine

Immagine


Immagine

Notizia segnalata da Giovanni ‘nonchalance‘ Cau

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?