PANDOREA, guarda il video di “Invisibile War”

Info

Pubblicata il:22 marzo 2023
Fonte:Comunicato Stampa
Pandorea, l'alt-rock band tutta al femminile ha pubblicato il nuovo EP “Bed Of Thorns”, disponibile ora in tutti gli store digitali in collaborazione con Superbia Music Group.

Il nuovo lavoro include il singolo “Invisibile War”, il cui video è disponibile qui sotto.



Prodotto da Giuseppe ‘Dualized’ Bassi, l'EP vede protagonisti alcuni temi sociali attuali, come spiegato dalla band: “Bed of Thorns' è un EP socialmente impegnato, al quale abbiamo deciso di conferire sonorità decisamente più cupe e aggressive rispetto a quanto avessimo mai scritto in precedenza. Da sempre ci siamo sentite molto toccate dalle tematiche trattate, che spaziano dal diritto di ogni individuo all’autodeterminazione, alla crisi esistenziale, alla difesa dei diritti LGBTQIA+, alla coltre di apparenze e falsità generate dai Social Media, fino agli sconvolgimenti climatici e ambientali. Portare l’attenzione e sensibilizzare il nostro pubblico su questi temi sono gli obiettivi che stanno alla base di questo lavoro”.

E a proposito del nuovo singolo: “'Invisible War' è un vero e proprio grido di ribellione della natura contro l’umanità che l’ha abusata per millenni, causando danni irreparabili, distruzione e morte. È un brano scuro e impetuoso, coronato da una vocalità melodica e potente: aspetti che abbiamo accuratamente riprodotto nelle atmosfere e nei costumi del videoclip ufficiale. D’altronde, ogni traccia del nostro EP possiede un carattere ben preciso, che la rende unica pur senza creare discontinuità fra l’una e l’altra. Un po’ come noi: cinque ragazze con caratteri, stili e gusti musicali molto differenti, ma che insieme formano la combinazione perfetta”.

Tracklisting
01 Play With Thunder
02 Sangue amaro
03 Il velo di Maya
04 The Terrace
05 Invisible War


Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?