ARCANA FESTIVAL e METAL VALLEY OPEN AIR, annunciati BULLDOZER e FLESHGOD APOCALYPSE

Info

Pubblicata il:19 giugno 2023
Fonte:Comunicato Stampa
1, 2 e 3 Settembre 2023 saranno date assolutamente da ricordare, e non solo per il ritorno del Metal Valley Open Air (sabato 2 Settembre) a Rossiglione, verdeggiante e suggestivo paese dell'immediato entroterra genovese.

A rendere unico il festival sarà quest'anno infatti anche la presenza della band headliner, i Bulldozer! La leggenda italiana del thrash suonerà infatti per la prima volta in Liguria in oltre quarant'anni di attività live.

Ma non è tutto: a bissare "la prima volta" anche un altro grande nome della scena estrema internazionale, che farà da co-headliner della prossima edizione del Metal Valley: i Fleshgod Apocalypse, che porteranno una ventata di death metal sinfonico, oltre ad uno stage davvero suggestivo.

Aperte anche le prevendite online a questo link:
https://www.ticketgate.it/festival/arcana-festival-metal-valley-2023

Sarà possibile acquistare il ticket delle singole giornate ma è disponibile anche una vantaggiosa formula abbonamento per vivere appieno l'intera tre giorni di musica, misticismo e natura.

Tante le novità quest'anno: in quest'edizione spicca il gemellaggio con Mistica, che farà da grande "contenitore" all'evento metal con il suo "Arcana Festival", dedicato invece al folk & pagan.

Si tratterà dunque di una tre giorni, prevista per 1, 2 e 3 Settembre. Una maratona che si annuncia davvero imperdibile per tutti gli amanti della musica live ma non solo, visto che saranno anche tanti altri gli ottimi motivi per non mancare.

Circa 50 stand di ogni genere: libri, merchandising esoterico, cartomanzia e divinazione, artigianato e abbigliamento a tema pagan/goth, cd e vinili, oltre a food a Km 0 e fiumi di birra. Ma non è finita: spettacoli di fuoco e led, falconeria, arti magiche, danze tribali, rievocazioni storiche e matrimoni celtici.

Dopo gli annunci di Bulldozer, Fleshgod Apocalypse, Hideous Divinity ed altri nomi, è ora giunto il momento di svelare la line-up completa di questa infuocata tre giorni.

Venerdì 1 Settembre - Arcana Festival:
Rota Temporis
Winterage
In Vino Veritas
Arthuan Rebis
Galaverna


Sabato 2 Settembre - Metal Valley Open Air:
Bulldozer
Fleshgod Apocalypse
Hideous Divinity
Skeletoon
Infection Code
Sfregio
Embryo
Burn The Ocean
Madhouse
Synodik
Loculo
OldNick


Domenica 3 Settembre - Arcana Festival:
Kyoshindo Taiko
Adgarios
Valkanorr
Vade Aratro

https://www.facebook.com/nadirpromotion
Link all'evento FB: https://fb.me/e/41e8VNsGp

Prevendite online:
https://www.ticketgate.it/festival/arcana-festival-metal-valley-2023

Immagine
Notizia segnalata da Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?