CASTALDI METAL NIGHT, il 14 agosto 2023 a Belluno

Info

Pubblicata il:01 agosto 2023
Fonte:Comunicato Stampa
Lunedì 14 agosto 2023 avrà luogo l’annuale edizione della Castaldi Metal Night all’interno del Pian dei Castaldi Music Festival. La musica estrema ha sempre ricoperto un ruolo fondamentale durante la manifestazione che ogni estate si svolge in provincia di Belluno, tanto da arrivare quest’anno alla sua decima edizione: dal 2013 infatti la baita ed i boschi di Pian dei Castaldi accolgono calorosamente i metallari veneti e da oltre confine, proponendo musica esclusivamente originale e supportando la scena underground del territorio.

Dalle 18:00 il palco del Festival, immerso nella splendida cornice delle Dolomiti Bellunesi, si infiammerà per quattro show dal vivo che quest’anno più che mai sono dedicati agli amanti del Death e Black Metal. La realtà locale IN TORMENT I DIE combatterà il caldo con il gelido inverno del Cadore a ritmo di Blackened Death Metal. Saranno poi I black/thrash metaller friulani KRYPTONOMICON a mettere a dura prova l’impianto sonoro, seguiti dai CHRONIC HATE che porteranno on stage la loro ventennale esperienza suonando un Death Metal senza compromessi. Infine, saranno le leggende del Black Metal nostrano DEATH DIES, attivi dal 1995, a concludere la serata, presentando ai presenti “Stregoneria” la loro ultima fatica discografica.

Come accade per ogni edizione del Festival, la musica non è l’unico obiettivo dell’evento: ricordiamo infatti che tutto il ricavato della serata sarà devoluto al COMITATO POLLICINO che si occupa di aiutare bambini e ragazzi in gravi difficoltà in Romania (http://comitatopollicino.org).

CASTALDI METAL NIGHT: TEN YEARS OF HEAVY MUSIC, BEER AND MOSH IN BAITA.

INGRESSO GRATUITO

DURANTE TUTTA LA SERATA SARA’ SUPER ATTIVO UN FORNITISSIMO CHIOSCO CON BIRRA A FIUMI E PANINI PER TUTTI I GUSTI, ANCHE VEGANI.

IL FESTIVAL SI TROVA IN LOCALITA’ PIAN DEI CASTALDI SOPRA BARP DI SEDICO (BL)

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/172623389004420/
Notizia segnalata da castaldifestival

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?