DEMONIAC, guarda il video di "Nube Negra"

Info

Pubblicata il:08 agosto 2023
Fonte:Comunicato stampa
La band thrash metal cilena Demoniac ha appena pubblicato il videoclip di "Nube Negra", la canzone che dà il titolo al suo terzo album, in uscita il 1° settembre 2023. Il videoclip è stato registrato a Viña del Mar e in luoghi noti della città patrimonio dell'umanità, Valparaíso, come il "Bar Roma" o la spiaggia "Las Torpederas". La produzione è stata curata da Plátanos Prod e diretta da Diego Jorquera.



"Registrare questo videoclip è stata un'esperienza nuova per noi. Non avevamo mai lavorato a un progetto audiovisivo così professionale. Siamo molto soddisfatti del risultato, poiché riesce a catturare molto bene la crudezza e l'oscurità della canzone e dell'album", afferma Vic.Ente, bassista dei Demoniac, che aggiunge: "Questo è il primo videoclip dei Demoniac e abbiamo deciso di lavorare con persone che sapevamo avrebbero realizzato un lavoro professionale. Per quanto riguarda la canzone, l'abbiamo scelta perché è un brano diretto che va 'dritto all'osso'".

L'album successore dell'acclamato "So It Goes" (2020) sarà pubblicato in Norvegia da Edged Circle Prods, mentre in Sud America sarà pubblicato da Black Legion Records del Perù e Nube Negra Prods del Cile, su vinile, CD e cassetta.

"Nube Negra" sarà il primo album della band con testi solo in spagnolo. È stato mixato da Fabián Valdés agli Igniter Studios e masterizzato da Claudio Salinas dei Maestro 3, un duo che ha già lavorato ai precedenti album della band.

"Nube Negra" tracklist:

1. Nube Negra
2. Marchageddon
3. Ácaro
4. La Caída
5. Synthèse D'accords
6. Granada
7. Veneno
8. El Final


Foto allegata al Comunicato Stampa.
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?