DIABOLIC NIGHT, online il lyric video per 'Beneath The Crimson Prophecy'

Info

Pubblicata il:14 agosto 2023
Fonte:Comunicato Stampa
La High Roller Records ha annunciato la pubblicazione del nuovo album dei Diabolic Night, intitolato 'Beneath The Crimson Prophecy' per il prossimo 20 Ottobre. Preorder attivi a questo indirizzo. Qui sotto potete guardare il lyric video per 'The Sacred Scriptures':



Dal punto di vista atmosferico, il nuovo materiale dei Diabolic Night sfoggia un sound leggermente più oscuro, senza trascurare nessuna delle caratteristiche per cui il polistrumentista, compositore e cantante Heavy Steeler è diventato famoso: Chitarre soliste di stampo NWoBHM, melodie coinvolgenti, tremolii gelidi direttamente dalla Scandinavia dei primi anni '90, nonché un inconfondibile drumming a rotta di collo della Ruhr della metà degli anni '80 e una voce stridente.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

C'è comunque un tocco epico in tutto questo, a testimonianza della struttura narrativa e della visione senza compromessi di Heavy Steeler. Registrate ancora una volta con l'aiuto del fidato skinsman Christhunter in tre studi diversi e impreziosite da un'altra suggestiva copertina di Adam Burke (Angel Witch, Portrait), le canzoni urlano per essere eseguite sul palco, cosa che avverrà, ovviamente, con una formazione live completa.

Tracklist e artwork:

01. Revelation
02. Tales Of Past & Mystery
03. The Sacred Scriptures
04. Pandemonium
05. Starlit Skies
06. Vicious Assault
07. Voyage To Fortune
08. Arktares Has Fallen


Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?