STEEL RAISER, annunciano il nuovo batterista, iniziati i lavori per il nuovo album,

Info

Pubblicata il:22 agosto 2023
Fonte:Comunicato Stampa
Gli Steel Raiser, Heavy/Power metal band siciliana, sono orgogliosi di comunicare l'ingresso del nuovo batterista Salvo Grasso (Hypersonic) dietro le pelli, che sostituisce Carlos Cantatore. Il combo catanese annuncia, inoltre, l'inizio della scrittura del successore di “Acciaio”, uscito nel 2019, a cui Salvo Grasso prenderà parte in veste di songwriter.

Ecco il commento della band: "La band aveva l’esigenza di tornare a produrre come in passato, concentrandosi maggiormente sul songwriting dei nuovi brani con le giuste tempistiche e avere maggior accesso e possibilità di realizzazione di questo processo creativo. Carlos resterà sempre nella famiglia Steel Raiser e gli saremo sempre grati per il lavoro svolto con la band e il bagaglio di esperienza che ci ha trasmesso. Gli auguriamo il meglio.
Siamo orgogliosi di annunciare l’ingresso nella band di Salvo Grasso alla batteria. Salvo è stato in cima alle nostre preferenze sin da subito, sia per il suo grande talento musicale sia per il grande rispetto umano e l’amicizia che lo legano alla band. Siamo certi che porterà nuova linfa ed energia affinché gli Steel Raiser tornino a fare ciò per cui sono sorti dalle fiamme."


Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

A seguire, il commento di Salvo Grasso: “Sono orgoglioso di unirmi ad un gruppo di persone fantastiche, prima che musicisti. Da sempre sostengo che il contesto influenzi positivamente o negativamente una persona, in relazione alle circostanze. Senza il rapporto umano non esisterebbe la condivisione di un qualcosa di così intimo come la musica che funge semplicemente da collante. Conosco i ragazzi da parecchi anni e li ringrazio di cuore per la fiducia riposta nei miei confronti. Sono moto carico e non vedo l’ora di iniziare la composizione e la scrittura del nuovo album”.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

Facebook | Instagram
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?